Feedmastering #55

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Bella t-shirt: i survived the Bush administration. Ci vorrebbe una versione per Berlusconi (e gli anni sarebbero anche superiori).

– Pare che i Presidenti degli Usa abbiano difficoltà ad entrare nella Casa Bianca: anche Obama ha confuso una finestra con una porta.

– Google lancia insieme ad altri una serie di strumenti utili a testare le applicazioni web: Measurement Lab misura anche la tua connessione Internet attraverso alcuni tools che interrogano i server di Google. Ecco speriamo che non ci facciano qualcosa con questi dati.

– Mentre gira il video di Steve Jobs nel 1983 (dài basta con questi coccodrilli!) ecco un video del 1981 dove si parla di Internet: davvero primitivo!

– E’ molto importante ed interessante l’entrata di Paypal nella OpenID foundation. Da un’altra parte mi domando quanto saranno sicure in futuro le nostre credenziali d’accesso.

– Sto provando Dreamhostapps: qualcuno scrive perchè non usare Google Apps, sia la versione free che a pagamento. Sei d’accordo?

– Usi la pubblicità online? Attenzione ai click fraudolenti: più del 30% dei click fraud arriva da dei bots.

David Bowie non ha un account di Twitter, capito!? E sticazzi!

– Anche Spotify è colpito dall’industria musicale: dalla prossima settimana ci saranno delle limitazioni nei Paesi e molte canzoni verranno rimosse.

Apple versus Palm: chi vince secondo te?

– Questa cosa qui la dovrebbe vedere Suzukimaruti: Ten Word Review, recensioni di qualsiasi cosa in sole 10 parole.

Jackson Pollock: credi di essere un grande artista, eh? Provaci!

– Finalmente quelli della Sega hanno capito che il nome del brand conta: hanno creato un Love Trainer.

– Alcune saghe di videogiochi non finiscono mai: è il caso di Final Fantasy XIII.

– I sequel o rifacimenti non mi convincono mai: nell’estate del 2010 uscirà il film della mitica serie televisiva A-Team.

– La relatività del tempo, 32 dicembre ed altre storie sottoforma di Lego.

– The Big Picture mostra le foto di una Londra davvero bella.

Chiudo. Basta con le tartarughe scolpite sui corpi maschili a suon di palestra o ancora peggio operazioni: rivendichiamo la pancia!

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

8 thoughts on “Feedmastering #55”

  1. Doh! nella pagina dei Lego c’è anche una mia creazione/foto ;-)
    ps per Dario: il tema “standard” di wordpress che usi è fighissimo! la qualità dei post va molto al di la del tema! Ciao e a presto rivederci!

  2. @manfrys: Ehehe ma grazie, è così retrò! Si, mi ero accorto della tua creazione che vidi su Flickr. Non ho visto se ti hanno dato i crediti, spero di si. A presto caro!

Comments are closed.