Feedmastering #50

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– I media cinesi hanno tagliato parte del discorso di Obama. L’analisi delle ricerche su Google dell’inaugurazione presidenziale è molto interessante. Fanno da contraltare tutte le prime pagine dei giornali il giorno dopo il giuramento di Obama. Farewell è una foto da mettere come sfondo sull’iPhone.
Le foto dell’Inaugurazione del Presidente Obama su The Big Picture poi sono come al solito fantastiche. L’ultima è affascinantissima.

– Niente più manifestazioni davanti alle chiese dice Maroni. Conosci delle piazze in Italia senza chiese? Son tornati i tempi cupi.

– Ha fatto causa a Berlusconi per non aver rispettato il contratto con gli italiani ed ha perso, dovrà pagare 8 mila euro. Solidarietà!

– Dicono che la taskbar di Windows 7 batterà quella di Mac OSx. Eresia?

– Ci lamentiamo di Telecom Italia ma i provider del Canada sono forse tra i peggiori al mondo.

– Dieci strumenti utili agli studenti per imparare. Ne conosci qualcuno valido?

– Una lista di 50 utilissimi tool per PHP.

YouTube Street Fighter: è davvero un casino giocare a Street Fighter su YouTube!

– Il problema dello smaltimento dei rifiuti speciali non è solo italiano: è stato trovato del plutonio in una discarica a cielo aperto nello stato di Washington.

– Queste si che sono delle tazze creative!

– Un cellulare Google Android a soli 100$ senza tastiera. Ma tu lo compreresti?

Chiudo. Qualcuno è andato in giro a far foto per diversi musei di anatomia umana in Europa e ne ha fatto un set su Flickr: European anatomy museum.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Feedmastering #50”

Comments are closed.