Feedmastering #48

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Lo sapevi che ieri, il 19 Gennaio era il giorno più deprimente della storia secondo alcuni esperti? Che scoperta: era Lunedì!

– Pare che stiano già facendo il coccodrillo di Steve Jobs: ecco una top ten delle sue migliori citazioni.

– In alcune scuole è già realtà usare notebook in classe ma questo è di più: usare l’iPhone per studiare invece del PC. Si, lo so, i libri in fondo sono indispensabili.

Fare soldi con il Lifestyle Business. Secondo te sarà possibile?

– Mentre girano tanti temi per Twitter da quelle parti stanno cercando un business model e forse l’hanno trovato nel suggerirti gli amici. Twalala riduce lo spam su Twitter e soprattutto ti fa riconoscere quali sono i contatti business, cioè quelli delle aziende e quali quelli dei privati. Utile, no?

– Cinque applicazioni portabili, ovvero che puoi portare in giro con te, magari nella penna USB.

– Cazzo. Un genio dell’informatica a soli 8 anni.

– Finalmente un esempio di giornalismo collaborativo.

– L’articolo sugli organismi femminili prodotti da uomini più ricchi scritto dal Times è migliore di quello del Corriere.

– Un video secondo il quale il film The Curious Case of Benjamin Button è uguale a Forrest Gump. Non l’ho mai visto: credi siano davvero così simili?

– Ahaha: The Matrix cat fight, una battaglia tra gatti in stile Matrix. C’è pure Nio.

– Otto parole razziste che senti dire ogni giorno.

Chiudo. Oggetti non identificati nello spazio: stavolta si tratta di un probabile mondo alieno.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Feedmastering #48”

  1. Non hai mai visto Benjamin Button o Forrest Gump ;) comunque il video è carino, però a parte qualche coincidenza non ho visto tutta questa somiglianza!

Comments are closed.