Feedmastering #34

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Gli attacchi terroristici a Bombay raccontati anche su Twitter, basta cercare Mumbai dice Techcrunch. Su Flickr le foto mentre qualcuno ha fatto anche una mappa degli attentati mentre Mumbai Help è un blog (solo in inglese?) che si offre per aiutare i cittadini.

– Al Qaeda potrebbe fare un attentato ai treni di New York. Paura o realtà?

– Il futuro del Web dal 2020 in poi. Che ne pensi?

– Ehi, manca il nostro Salvatore Aranzulla nella lista dei venti più giovani imprenditori sotto i 21 anni.

– Mac users c’è una grande novità per voi: è uscito µTorrent per Mac!

– Cinque cose che Facebook deve migliorare. Sulla chat sono abbastanza d’accordo, troppo inusabile (io la toglierei pure, pensa te!).

– La guida definitiva al blogging? Intanto Seth Godin si chiede se i blog personali siano morti. No, vi prego, next question!

– Per tutti i geek e non solo è da vedere il divertente videoclip Computer Friends [Stack the Memory] sponsorizzato da Seagate. Un rap per chi vuole fare l’upgrade del proprio PC.

– David Pogue parla di Blackberry Storm e dello stato dell’arte delle tastiere. La QWERTY su di un Blackberry è indispensabile, no?

– Amanzon dà più voce ai propri utenti con l’User-Generated Public Relations: persone comuni entrano a far parte di un team (non saranno impiegati ad Amazon) che risponde alle domande sui prodotti più frequenti.

– Foto strane ed inspiegabili se non con l’uso di Photoshop.

– Una lista di 40 sfondi colorati. Troppi colori per metterli come background!

Chiudo. La morte del teatro! Un robot come attore.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me