Feedmastering #24

Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Il sito web fake del New York Times che annuncia la fine della guerra in Iraq. Mmm…facciamo qualcosa di simile e divertente anche qui in italia?

– Sono una frana nel disegno. Ho suggerito in diversi post sul mio tumblr di fare delle vignette con le foto in cui Obama e Bush sono insieme. Eccone una molto divertente.

– Molto bello Barackula, un political horror musical rock.

– I 10 lavori più a rischio di contaminazione di germi negli Usa. Credo la lista sia simile anche qui in Italia..no?

– Glow Bots, i robot che imparano cosa ti piace. Intanto gli scienziati hanno creato il primo robot umanoide che riproduce le espressioni facciali degli esseri umani. Chissà se un giorno gli faranno crescere anche la barba…

– Se ti chiedi come fare un poster in stile pop culture come quello di Obama allora forse ti serve Obamafy Photo Booth Plugin.

– Un concorso per vincere un Macbook AIR. Devi solo scrivere degli haiku, piccoli poemi, in inglese.

– Webnews ha provato il servizio per fare l’analisi DNA, 23andMe, 23eNoi spiegando come funziona il kit e l’esperienza d’uso. Hanno aperto anche un account su Facebook per condividere i risultati e “taggare” il DNA.

– Google scrive e pubblica liberamente una guida in PDF per iniziare con la SEO, che non è una malattia ma l’ottimizzazione dei siti web.

– Siete dei tecnici, dei sistemisti o degli smanettoni che hanno sempre a che fare con gli hard disk? Hard drive sounds è una pagina che racchiude i suoni degli hard disk di diverse marche. Probabilmente se senti un rumore particolare prova a controllare che anche il tuo faccia così.

– State attenti ai cosmetici ed alle inizieoni facciali di olio: questa donna è diventata fisicamente irriconoscibile.

– Alla BBC si chiedono se in futuro mangeremo frutta e verdura difettata. Come dire: vogliamo le carote a misura di coniglio e non d’uomo.

Chiudo. In un hotel a Portland è morto Mitch Mitchell, il batterista di Jimy Hendrix. Gli anni 70 sono finiti quasi per tutti ormai.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me