Feedmastering #21

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Cinquanta cose che devi sapere su Barack Obama. Non so quanto sia utile il fatto che collezioni i fumetti di Spider-man.

– Da leggere mutazione dell’AIDS ed una sua probabile cura.

– Terribile. Sulla Terra una persona ogni cinquanta è su Facebook.

– Kevin Rose intervista Al Gore: magari Current Tv Italia potrebbero farne una traduzione e mandarla nell’appuntamento del Geek Show. Si parla anche di Net Neutrality. E’ interessante perchè Kevin pone domande che sono state votate dagli utenti di Digg, un po’ il sistema che si chiedeva a gran voce quando Al Gore è venuto qui in Italia a Roma. Ah, ultimamente Al Gore ha dichiarato che il Web 2.0 può salvare il pianeta.

The Electronic Wasteland: un documentario della CBS su dove finiscono i milioni di prodotti elettronici, computer, cellulari quando diventano rifiuti.

– Le migliori cinque applicazioni remote per il desktop. Quale usi più spesso?

– Una cosa che mi sono sempre chiesto riguardo ad esempio le ragazze freddolose, i piedi ghiacciati a letto: perchè le donne sentono sempre più freddo degli uomini?

– Le provette anti divieto con le quali ti fai il cocktail da solo. Mi sembra di vedere un film di fantascienza invece è realtà.

Chiudo. Un nuovo fenomeno musicale italiano dopo i Baustelle: Vasco Brandi e Le Luci della Centrale Elettrica

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Feedmastering #21”

  1. Ciao Dario!

    Per quanto riguarda Digg Dialogg abbiamo programmato la trasmissione dell’intervista di Kevin Rose ad Al Gore per domani (mercoledì 12) alle 21:00.

    Ecco la pagina dell’evento:

    Saluti!

Comments are closed.