Feedmastering #20

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Incredibile. Pare che degli impianti nucleari verranno venduti nei prossimi anni. Più piccoli di un giardino saranno in grado di alimentare con energia circa ventimila case.

– Anche a me è piaciuto molto Renato Soru alle Invasioni Barbariche della Bignardi. Non dico una bestemmia ma preferirei lui a Walter Veltroni.

– Iniziano a diffondersi i virus anche sui social network: un utente è stato attaccato da un trojan su Facebook.

– In effetti Obama non è il primo Presidente di colore degli Usa. Prima c’è stato Richard Proyr.

– Usi molto Mozilla Firefox? Forse ti è utile questa lista di add-ons per fare di tutto con Firefox.

– AT & T ha stilato un accordo con il quale offrirà gratuitamente il wi-fi nei McDonald’s. L’unico motivo per i quali probabilmente andrei in un McD.

– Se hai l’iPhone forse ti sarà utile My Tv: permette di controllare la programmazione televisiva ed impostare le registrazioni degli show con Vcast. Provalo e fammi sapere come funziona!

– Una lista di 20 segni per i quali stai usando troppo Twitter. Sto ancora testando Magpie ma in fondo ormai uso davvero poco Twitter.

– Le 50 caratteristiche (o cose che deve saper fare) che ogni Geek deve possedere. L’ultima “talk about things that aren’t tech related” – parlare di cose non inerenti alla tecnologia – è secondo me quella più bella.

– Ad Oxford hanno compilato la top ten delle frasi più irritanti. Al primo posto c’è l’insulso “at the end of the day“.

– Ricercatori studiano materie sconosciute che fanno parte del mutiverso: il nostro universo potrebbe essere una parte di qualcosa di più grande. Dateci le coordinate che ci trasferiamo tutti.

– Wow! Dieci spot pubblicitari di computer risalenti agli anni ’80.

Chiudo. Non fatelo sapere agli alcolisti: gli scienziati hanno trasformato la tequila in diamanti.

2 thoughts on “Feedmastering #20

Comments are closed.