Feedmastering #17

Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Marcello Dell’Utri vuole che i conduttori del TG3 siano più dark (quella sull’Antimafia neanche la commento). Ahahaha, fenomenale, ancora diamo peso a questi qua?

– Bello il pezzo di Stefano Benni, il Mostro Unico.

– Le prime pagine di tutto il mondo dopo la vittoria di Obama: è una Landslide victory? Ecco il primo discorso di Barack Obama da Presidente degli Stati Uniti, a soli 47 anni (cose che qui in Italia sogniamo). Da conservare per i posteri l’Election’s 08 Map Gallery ed il Google 2008 Us election. Intanto Zambardino fa una bella battuta su Berlusconi mentre Gramellini è più lucido e realista su La Stampa. Contenti per gli americani ma noi rimaniamo comunque nella merda.

– Ecco com’è andato l’esperimento di Twitter Vote Report. Non male, no?

– A quanto pare non solo Starbucks ha offerto caffè gratis per chi ha votato ma anche altre catene hanno proposto in Usa cibo gratis agli elettori. Wow, votare conviene!

– Essendo meridionale sono curioso di sapere i risultati dei lavori del convegno Internet, Web e Sud che si è tenuto oggi. Erano presenti anche alcuni blogger come Tony Siino, Roberto Chibbaro e Salvatore Aranzulla.

– Alberto Mucignat riassume il report su WordPress e l’usabilità. Molto interessante, finalmente un aspetto che viene messo in grande considerazione.

– Finalmente una soluzione definitiva per fare il backup di Gmail: Gmail Backup. Provalo, che te ne sembra?

– Intel lancia la nuova generazione di CPU: Core i7 è il successore di Core 2. Sul web già girano impressioni e sensazioni sui nuovi chip, se ne prenderai uno fammi sapere!

Chiudo. I migliori 150 giochi online in Flash. Hai una tua lista o qualche videogames in Flash preferito?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me