Feedmastering #164

michael-jackson-die

Feedmastering a causa dell’estate cambia orario e verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 24 (8-12 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering. Per segnalazioni: blog chiocchiola dariosalvelli punto com

– I migliori funerali delle celebrità nella storia. Comunque per chi come me si è perso la commemorazione pubblica è possibile rivedersi il memorial di Michael Jackson online (se hai altri link segnala).

– Mentre Google dopo anni fa uscire fuori dalla Beta servizi come Gmail e GTalk fa un importante annuncio di Google Chrome OS, un nuovo sistema operativo targato Google. L’avrai letto da tutte le parti ma la domanda è: saresti disposto ad abbandonare Windows?

– Su Facebook aumenta l’età degli utenti e con questo anche le truffe legate a ladri che rubano foto e dati.

– I 10 comandamenti di Twitter.

– Il libro di Chris Anderson Free disponibile liberamente alla lettura.

– Luca parla di un web iperlocale. Secondo me è davvero l’unica strada se si intende parlare di business free che sono in grado di fare ricavi.

– Steve Rubel su Mashable riflette sul futuro del blogging. Appena ho tempo mi studio la mappa.
Intanto a WordPress mettono online un sondaggio per votare le feature della versione 2.0 e rilasciano un client per Blackberry.

– Una lista di 20 consigli per gestire la propria vita sociale online.

– E’ uscito VLC media player 1.0.0 con il nome in codice Goldeneye. Sembra ci siano caratteristiche interessanti come il playback ed il supporto dei file migliorato.

– Puoi sfruttare il nuovo drag & drop delle label di Gmail usando Folders4Gmail una estensione per Firefox per gestire le etichette creandone dei figli.

– Altra lista dei migliori software di editing online e desktop tutti gratis.

– Ci sono stati dei frantendimenti in questi giorni da parte del W3C. XHTML 2 è morto ma non vuol dire che la sintassi di XHTML è completamente tramontata ma che come dice Zedelman l’HTML 5 potrebbe essere il nuovo XHTML.

– Se vuoi navigare in mobilità Ubuntu funziona benissimo con l’HSDPA. Di solito, indipendentemente dalla zona, ho trovato alcune Internet Key davvero terribili.

– Sony ha presentato il suo nuovo lettore X Series Walkman. Vince sempre l’iPod?

Exit Stategy NYC è una applicazione per iPhone utile ad orientarsi nella metro di New York.

– Roberto La Pira segnala la carta cancellabile di Xerox proprio mentre in Illinois alcuni scienzati hanno trovato delle nanoparticelle che si modificano nel tempo.

– iSaw è una motosega USB. Meglio che non ve la porti in ufficio.

Spaghetti Measure è un misuratori di spaghetti: invece del peso conta quanti ne sono.

– Cioè ragazzi un goal con un dribbiling come quello di Falçao, un’ala della nazionale brasiliana di calcio a 5, non l’avevo mai visto.

– Una lista di mestieri che si possono fare senza avere la laurea. +

– Una donna si è esercitata per anni ed ora riesce a far entrare nella sua vagina una pallina di 14 kg. Fanno capolino le 14 cose che un vero uomo deve saper fare.

Chiudo. E’ la fine per noi uomini. Gli scienziati hanno creato lo sperma dalle cellule staminali.