Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– Mezzo secolo dopo siamo ancora a nazisti contro fascisti. Rabbrivido.

– Gira una immagine ironica molto stile V per Vendetta che proclama un raduno: il 5 Novembre tutti davanti Palazzo Chigi vestiti di nero e con una maschera sul volto. Sarà vero?

– A proposito di istruzione: in questo video del 2006 al TED Ken Robinson si chiede se la scuola uccida la creatività. Secondo te?

– In Somalia una bambina di 13 anni viene lapidata perchè accusata di adulterio. Il tutto avviene in uno stadio davanti a mille persone. Non ho parole: siamo nel 2008?

– La nota catena Starbucks offrirà una tazza di caffè gratis in Usa per chi andrà a votare il 4 Novembre per le presidenziali. Un modo intelligente di fare marketing.

– Negli ospedali se ne vedono di tutti i colori. In Inghilterra un uomo è rimasto incollato sulla tazza della toilet.

– Il blog ufficiale di YouTube prende come esempio, riguardo la nuova feature dei sottotitoli tradotti, un video del blog di Beppe Grillo con protagonista Marco Travaglio.

– Si fa tanto parlare di Magpie, un sistema pubblicitario per fare soldi con Twitter. Webgarden scrive un post molto bello al riguardo che mi sento di condividere. Spinto dalla curiosità lo sto testando anche io, ne scriverò presto.

– Gli amici mi chiedono sempre come trovare su Internet offerte economiche per i loro viaggi. Un buon punto di partenza può essere questa lista di siti web che offrono biglietti scontati ed offerte vantaggiose.

Chiudo. Una lista di 50 siti web da aggiungere assolutamente ai preferiti. Di quali non potresti assolutamente farne a meno?

3 Comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.