Feedmastering #14

Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering.

– La Gelmini è stata smentita: non esistono in Italia i 37 corsi di laurea con un solo studente. Che figuraccia.

– L’Economist è ormai sicuro della vittoria di Barack Obama da scrivere un articolo di copertina dal titolo “it’s
time
“. Speriamo non portino sfiga.

– Il Time realizza una lista di 50 tra le migliori invenzioni del 2008. Tra tutte c’è il Large Hadron Collider, la Tesla Roadster, una sorta di Monotracer.

– Google Knol sbarca anche in Italiano ed altre lingue. Ma chi lo usa a posto di Wikipedia?

– Dicono che l’Australia sia un paese meraviglioso: peccato però che anche da quelle parti stiano pensando alla censura di Internet restringendo l’accesso ad alcuni siti web. Vada per la pedopornografia e la difesa dei diritti umani ma l’eutanasia e l’anoressia che c’entrano?

– Crisi nel settore petrolifero?? Macchè! La Exxon Mobil, un’azienda petrolifera, segna un record nella storia dei profitti arrivando a quasi 15 miliardi di dollari nel terzo trimestre con una crescita del 58% sullo stesso periodo dell’anno scorso.

– MTV ed Apple annunciano un videogame sui Beatles. C’è da aspettarsi qualcosa stile Guitar Hero?

Kids Halloween Candy Code sono dei simboli che i bambini fanno ad Halloween vicino le case per indicare ai coetanei com’è andato il loro “dolcetto-scherzetto”.

– Non lo andate a vedere Vicky Cristina Barcelona, neanche il bacio di cui parlavo vale. L’unica cosa che rimane dall’ultimo film di Woody Allen è la soundtrack.

Chiudo. I Simpson prendono in giro l’intro del noto seriall Mad Man nel loro annuale speciale horror: Simpson Spoof the Mad Men intro.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Feedmastering #14”

Comments are closed.