Feedmastering #131

papamobile

Via [Nyft]

Breve rassegna giornaliera (che puoi trovare a volte anche durante il weekend) di notizie utili, incredibili e magari al tempo stesso in qualche modo ridicole che non hanno trovato posto sul mio tumblr durante il giorno.
Feedmastering verrà pubblicata ogni sera in una fascia oraria che va dalle ore 20 alle 22 (8-10 pm CEST). Scrivi qui cosa pensi di Feedmastering. Per segnalazioni: blog chiocchiola dariosalvelli punto com

– Qualcuno ha raccontato a Berlusconi del terzo suicidio in Veneto a causa della crisi? Secondo lui ne usciamo ancora meglio o con più poveri e morti degli altri?

– Il testamento biologico è legge in Svizzera in tutti i cantoni. Non mi sembra che lì la Chiesa cattolica abbia fatto tante storie.

– Data.gov è stato appena lanciato dall’amministrazione Obama per la trasparenza dei dati degli Usa che diventano così pubblici e disponibili in ogni momento. In Italia Brunetta che intende fare?

– E’ stata licenziata a causa di Facebook dalla sua azienda una donna milanese. Non è il primo caso e non sarà l’ultimo.

– I sogni vanno sempre inseguiti: Eric vorrebbe lavorare per Microsoft e si sta facendo pubblicità su Facebook.

– Sembra che quando cancelli le foto su Facebook prima che vengano eliminate completamente passino almeno 30 giorni. Forse Facebook conserva ancora qualche foto del profilo di Noemi Letizia. :P

– Il nuovo Liquida è stato completamente ridisegnato, non è niente male: i contenuti ora sono generati tutti dagli utenti e divisi per categorie. Se ti va puoi scrivere le tue impressioni in questo sondaggio.

– Ehi, attento a ciò che scrivi! In qualità di blogger potresti essere citato da qualche azienda. Almeno in Usa.

– Sembra che Twitter sia particolamente adatto a diffondere la cultura del buon vino.

– Un altro update di Google Chrome lo rende più veloce del 30% nel caricare le pagine web. Forse è il caso di iniziare ad usarlo più spesso.

Google ha cambiato il suo logo in molti suoi servizi. A me sembra sia rimasto tutto com’era prima.

– Gli uffici di Google a Zurigo sono più fighi di quelli di Milano? Dimmelo tu, non ci sono mai stato.

– Ecco un video su come funziona l’asta di Google Adwords.

– Vorrei che tutti quelli che si occupano di motori di ricerca analizzassero queste 85 ragioni per le quali la SEO diventa un business per i web designers e developers. Che ne pensi?

– La lista dei 50 acronimi più usati su Internet e nei messaggi di testo che ogni genitore dovrebbe conoscere. Ahaha 8 è formidabile per il sesso orale ma non vedo 69, troppo facile da capire?

– Le speranze riguardo Duke Nukem Forever non sono perse come segnalavo qualche tempo fa. I ragazzi di 3D Realms annunciano di essere ancora vivi.

– Trenta tra i curriculim vitae più creativi ed artistici. Beh ad uno così come non darlo il lavoro?

– Una lista dei peggiori nomi da dare ad un’attività commerciale. Hai qualche esempio nella tua città?

– Se stai decidendo che libro leggere questa estate scegli Infinite Jest di David Foster Wallace e poi visita il sito Infinite Summer.

– Una lista dei peggiori automobilisti in america. A New York sono messi malissimo.

Chiudo. I geek fanno meglio l’amore secondo un recente sondaggio in Inghilterra.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me