Feedmastering #122

condom-dick-brain

– Terrificante la sentenza di un giudice saudita secondo la quale si possono picchiare le donne che spendono troppi soldi.

– In pratica quasi tutti noi discendiamo dalle popolazioni delle tribù africane. Che novità, eh?

– L’anonimato su Internet? Sempre più persone usano il loro nome vero invece dei nickname.

– Nell’era di Google l’innovazione non arriva più dal design ma dalla gestione delle informazioni.

– JD Gershbein parla dell’arrivo di un social media tsunami che sfugge ancora a molti.

– La riflessione di Aliza Sherman è interessante: Second Life è il Social Media. Chissà cosa ne pensa Giuseppe Granieri.

– Un astronauta della NASA risponderà in video alle domande che gli verranno poste sul suo account di Twitter. Intanto Businessweek fa una gallery dei CEO che usano Twitter. Qualcuno continua poi ad insistere sulle voci di vendita e del perchè l’acquisizione di Twitter da parte di Google avrebbe senso.

– La contea di Multnomah cerca un esperto di Twitter e Facebook. Siamo lontani anni luce, altro che devolution.

– Microblogging vs Blog: 10 motivi per i quali dovresti bloggare invece di tweettare. Sono convinto che le idee possano circolare bene in entrambi i mezzi.

– Zenhabits spiega come rendere Gmail produttiva al massimo per usare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

– Mega listone di I can has happy che segnala 100 siti web con i quali scaricare tutto. Alcuni sono noti altri non li conoscevo.

– Sono completamente d’accordo con questi 10 termini tecnologici che creano confusione. Ce ne sarebbero anche tanti altri a dire il vero!

– Le tre bugie più grandi dell’Internet Marketing. Sui Guru de noartri sono d’accordissimo!

– Smashing Apps segnala 21 temi gratuiti per WordPress per fare un photoblog mentre Noupe raccoglie alcuni casi originali dell’uso di WordPress come CMS. Sempre utili gli screencast: ecco 100 video tutorial per WordPress che spiegano tutto o quasi.

– L’estate si avvicina: ecco i luoghi che rendono più felici al mondo.

– Pierre Beteille è un’artista che manipola la fotografia in delle opere d’arte molto carine. Comunque mi hanno impressionato queste foto dall’India e non solo.

– Otto rimedi per aumentare la creatività del tuo cervello. Secondo me è un po’ come il talento: se non c’è non puoi inventarlo.

– I dieci ingredienti più usati nel Fast Food. Meno male che non ci vado mai.

– La natura ci mostra in modo superbo la serie di Finobacci.

Dominoes Everywhere è un video fatto con i domino assolutamente da vedere soprattutto perchè si tratta della promozione di un evento.

Chiudo. In UK c’è una piccola guerra ai prezzi dei reggiseni delle taglie grandi.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me