Feedmastering #106

goku-tatoo-head

– Il Presidente Lula diventa personaggio di un episodio di South Park.

– Ieri era il National High Five Day: dammi il cinque! Comunque il 16 Aprile era anche il One day without shoes, giornata a favore di chi le scarpe al piede non le ha mai.

– Domino’s Pizza intende fare causa civile ai due impiegati per la nota storia del video di YouTube del quale ho scritto qualche giorno fa. Il New York Times riassume tutto l’accaduto segnalando un account di Twitter ufficiale di Domino e la inefficace video risposta del Presidente dell’azienda.

Ashton Kutcher ha vinto la gara dei followers (c’è davvero di mezzo una causa benefica?) contro la CNN. Bravo, bravo, magari dev’essere stato tutto merito della foto del sedere della compagna (Demi Moore).
Comunque secondo Pc Magazine, Kutcher, Oprah ed altri finiranno per distruggere definitivamente Twitter. Ad esempio ormai già si parla di effetto Shaq.

– Hai mai pensato che un tuo tweet potesse finire su di una t-shirt? Dai un’occhiata a Twitshirt.

– ReadWriteWeb scrive una guida agli strumenti di collaborazione online. Seriamente: ma tu quale utilizzi?

We are hunted è un sito molto carino che parla di musica e chart raccongliendo diversi artisti in una visualizzazione originale.

– Chi programma e lavora con tante righe di codice in gruppi apprezzerà la nuova funzione di GitHub, Issue Tracker. Bella, no?

How To Nail An Interview sono 22 trucchi concreti per rispondere a tono durante un colloquio di lavoro. Hai dei consigli da dare?

– Il cellulare del futuro nel design di Kyocera Oled Cell Phone.

– I biglietti da visita sono importanti: ecco 15 business cards davvero minimali.

Cinematic Viewing Experience è la campagna di Philips per pubblicizzare il formato 21:9.

– Appena sufficiente questa vista in 3D della torre Eiffel (aspetta che si carichi).

– Tra ufficiali e civili, tutto lo staff della polizia di Strathclyde in Scozia è convinto di essere un Jedi ed usare la forza. Chissà che nomi si danno durante le comunicazioni radio.

– A Londra c’è un bar che spruzza Gin e Tonic nell’aria. Che città meravigliosa.

Chiudo. La storia dell’abete cresciuto in un polmone umano che avevamo segnalato con incredulità sembra sia falsa, un pesce d’Aprile che hanno rilanciato quasi tutte le agenzie.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me