Eyejot: come inviare video email agli amici

Se alcuni di voi si vedono arrivare via email un mio video messaggio (perdonate la qualità del video e dell’audio) non spaventatevi: grazie all’invito di Stefano ho testato Eyejot.

Eyejot fu presentato a gennaio alla conference Demo 07 della quale parlai qui: il servizio permette di creare ed inviare video messaggi email ai propri amici; basta essere dotati di Webcam e microfono.
I video vengono memorizzati sul sito di Eyejot e visualizzati mediante un player Flash con una qualità non certo elevata ma adatta ad informazioni veloci ed informali.
Il servizio non è eccezionale e può essere migliorato se si pensa ad offerte come quella di Stickam: andrebbe di certo migliorata la gestione dei video, dell’inbox della mail e dei widget aggiuntivi.

Qui di seguito il widget per inviare video email direttamente attraverso il blog: magari qualcuno può rispondere in questo modo al mio messaggio.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Eyejot: come inviare video email agli amici”

Comments are closed.