Elezioni politiche 2006 al via

Eccomi,appena tornato dal seggio dopo il voto: ho fatto il mio dovere,almeno per oggi sono coglione,con tanto di maglietta che esporrò domani in un post. E’ possibile votare oggi fino alle 22 mentre domani fino alle 15. Se volete sapere in tempo reale come sta andando e seguire l’andamento andate su: Repubblica, Rai e sul sito Elezioni Politiche appositamente organizzato per queste elezioni (non so dirvi quanto sia attendibile).

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Elezioni politiche 2006 al via”

  1. @ophy: No,non ho preso quella maglietta che vendono a 14 euro online,bensì ne ho fatta una io in uno shop,molto semplice,e con quella sono andato a votare. La esporrò in qualche prossimo post: si ho letto ora,purtroppo seppur la sinistra vinca sarà difficile avere un governo stabile e che duri cinque anni,o che probabilmente si tornerebbe a votare anche se non è facilmente possibile poichè Ciampi non può sciogliere le Camere. Insomma,o si fa come in Germania o nada: non doveva essere così,era preferibile comunque la vittoria di una coalizione che potesse fare un governo Stabile per dirigere l’Italia. Staremo a vedere,intanto pare che i vincitori siano quelli di sinistra; è già qualcosa.

Comments are closed.