E se anche Leopard andasse in crash?

bluleopard.jpg

Nessun sistema operativo è perfetto (tranne linux, ma forse perchè “non è un SO”) però non avrei mai immaginato di vedere su Leopard la classica schermata blu : non importa se poi si tratta di trovare bug che sono il pelo nell’uovo. Sarà che Leopard è nato un po anche col nome sbagliato: prendi Tiger ad esempio!
Non sono un Mac user ma credo che da Apple tutti si aspettano sempre ed inevitabilmente di più; altrimenti la sfida Mac vs PC non regge.

[UPDATE]

– Anche Windows Vista non è messo bene ovviamente: e già si pensa ad un Windows XP dotato di Service Pack 3.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “E se anche Leopard andasse in crash?”

  1. Ciao Dario.
    Ne parlavo ieri con un amico. Ci si chiedeva se davvero Apple ha pestato una cacca o se invece il problema sta nel fatto che, essendo i Mac ora molto più diffusi, il numero di problemi/errori aumenta in funzione del numero di copie installate.
    Certo è che Leopard fa le bizze se il sistema su cui viene installato, in caso di upgrade, non è perfettamente stabile e/o modificato con software o tweak di terze parti.
    Nel mio piccolo ho fatto un clean install senza ombre, su un G4 vecchiotto, che ora sembra rinato.
    Al contrario ho “pelato qualche felino” anche io quando ho cercato di fare un upgrade.
    Non trovando una risposta al quesito, io e l’amico abbiamo comunque concluso che di problemi di Vista se ne sente poco o niente proprio perché pochi hanno il coraggio di fare l’upgrade.

Comments are closed.