E' online il programma del Partito Democratico

Post veloce per dire che, come avevo già anticipato, oggi è stato presentato il programma politico del Partito Democratico costituito da circa 30 pagine e 12 punti: per chi lo volesse qui ci sono i 12 definitivi punti mentre qui il programma di governo del PD con anche le slide della presentazione ed il testo integrale.

Ci si aspetta, anche per gli amanti della par condicio, che dall’altra parte facciano lo stesso: per ora quelli del PD si meritano un 7 in quanto a comunicazione sul Web, non il massimo perchè in questo caso si può fare davvero di più.
Chè poi il programma faccia cagare non ne ho idea, non l’ho ancora letto: a voi il dibattito e le opinioni, al mio spirito anarchico non andrebbe giù qualunque proposta.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “E' online il programma del Partito Democratico”

  1. anche io solo sfogliato al volo, però, a occhio, mi pare che a ogni versione corrispondano priorità diverse (almeno, i 12 definitivi non sono uguali alle slide)

    boh…

Comments are closed.