4 thoughts on “Double bomb”

  1. Ciao!
    Ho visto, bazzicando su “Google”, il tuo blog e che conosci Jason Goad o che comunque sai chi è, e lo apprezzi!
    Sai se si possono comperare le sue opere o se si possa chiedere il permesso per usarle, per caso… sarei molto interessato a ciò!
    Puoi farmi sapere??? …grazie mille!

    Dimenticavo… piacere, io mi chiamo Cris Lafayette.

  2. Ciao Chris.
    Ho trovato il Portfolio di Jason Goad online e ne ho apprezzato i lavori. Sinceramente non so darti info in tal senso,ho visitato il suo sito ma non ho trovato nulla per chiarir la tua domanda: puoi però contattarlo via mail,poichè esorta a chi vuol fare domande a non esitare nel contattarlo. Inviagli una mail (in inglish) all’indirizzo che trovi alla sezione About ed il gioco è (quasi) fatto. ;)
    Vienimi a visitare ancora se ti va.

  3. Grazie Dario!
    Proverò allora.
    Ti ho messo sui miei link preferiti per cui tornerò presto… anche tu però segui le nostre novità nel nostro sito, non sia mai che quest’anno sia quello buono per noi… soprattutto con il nuovo album in italiano che s’intitolerà:
    “Le Armi Cambiano…”
    Speriamo bene!
    Please, keep it up… n’ never give up!
    See ya, bye.

  4. Mi interesso di gruppi emergenti Cris,tra amici e non. Ho ascoltato qualche traccia,direi molto carina. Avvisami quando uscirà l’album e se metterai qualche traccia a disposizione o se vuoi mandarmi qualche demo o qualche acustico. T’auguro tanta fortuna,tranne quella di andare a Sanremo. ;)

Comments are closed.