Desperate Capodanno: i miei buoni propositi ed i tuoi ?

E’ una domanda che affanna molte persone: come trascorrere il capodanno. Spesso si alternano file sudaticce ed interminabili negli ingressi ai locali notturni, alle discoteche, come fosse il 27 del mese per gli statali. Dove trascorrerò questo capodanno non lo so ma conosco per certo con chi: voi cosa farete ? Stapperete la bottiglia di spumante e via ? Idee, consigli o semplicemente riflessioni per una fine d’anno diversa sono bene accette.
Non mancano ovviamente i buoni propositi per il nuovo anno ed allora ecco una lista dei miei buoni propositi per il 2007:

– Dimagrire tornando al peso forma
– Imparare per bene Wish you were are ed i pezzi di Vinicio Capossela e Sergio Cammariere
– Disintegrare in parte l’università con almeno 10 esami
– Cambiare taglio di capelli (finchè ci sono)
– Acquistare una fiammante e confortevole car + Cercare un part-time adeguato
– Amare ancora e di più la mia C*
– Entrare nel blogroll e nei pensieri dei primi top 10 blog di Blogbabel
– Ricevere un [via] da Matt Cutts, Lawrence Lessig, Robert Scoble (mi accontento di poco vero?)
– Realizzare su questo sito un punto di incontro non solo per appassionati di tecnologia ed internet e continuare a collaborare con Nòva 24
– Imparare qualcosa in più su Java, Php, Perl, Mysql e sul mestiere di “Seo”
– Incontrare tutti i lettori di questo blog, compreso tu che ora leggi: tanto per prendersi un caffè e discutere, chissà magari già al RomeCamp di gennaio.

Per facilitare la condivisione dei vostri buoni propositi per il nuovo anno potete usare il tag “buoni propositi 2007” su Technorati: se non sapete cosa sono i tag o come fare ne ho parlato qui.

[UPDATE] A proposito di bilanci, Baldo mi segnala nei commenti the best of 2006: il tool che ha realizzato riguarda la possibilità di votare le più belle foto del 2006 provenienti dal famoso Flickr. Lo script utilizzando le Api prende la top 7 days e la rielabora creando una top photo day by day.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “Desperate Capodanno: i miei buoni propositi ed i tuoi ?”

  1. Auguri Dario. Interessanti propositi… :-) Come mi suggerivi, ti ho aggiunto al blogroll. E naturalmente mi aspetto che tu faccia altrettanto… A presto, Luca

  2. @Luca: Grazie Luca, mi fa molto piacere un tuo commento. I propositi son buoni ma sono solo alcuni..sto ancora costruendo il blog, quindi il blogroll o la lista dei favorites come mi piace
    ridefinirla sarà una delle prossime aggiunte ed ovviamente ci sarà il tuo blog che leggo sempre con grande interesse. Mi aspetto però anche qualche tuo buon proposito per il nuovo anno. ;)

Comments are closed.