Da oggi anche su Appunti Digitali

Si: da oggi vi bersaglierò di post anche su Appunti Digitali, nuovo progetto sviluppato da HWUpgrade.
Forse non ci voleva perchè scrivo già per OneWeb20 ed il tempo è sempre poco ma tant’è, l’idea mi sembra interessante e magari si riesce a fare un blog non banale: è vero, che palle, di nanopublishing e blog tecnologici ne siamo pieni sia in Italia che nel mondo ma qualche esperimento vale la pena di farlo, no?

Ma come Html.it ed HWUpgrade non sono concorrenti?
La risposta (ironica) è: si, finchè sono contenti loro, vuol dire che sono richiesto.
La riposta (quella seria) è: basta essere onesti con se stessi e con gli altri per essere capaci (o almeno provarci) ad avere più collaborazioni anche con aziende tra loro concorrenti.
Poi devo dire che sono in buona compagnia in entrambi i blog: basta leggere la lista di autori di OneWeb20 ed AP.

In tutto questo oltre al mio progetto sulla Internet Television ho disperato bisogno d’aiuto per organizzare il RoyalCamp (molti dicono “ehi sbrigati”, “ma che fine ha fatto”): anche se sto collaborando con la Provincia di Caserta da solo non riesco davvero a farcela. L’idea di quello che vorrei fare con il RoyalCamp l’ho espressa qui.
Necessito del sostegno di qualcuno che ne ha già organizzato uno: quindi fatevi sentire via email se potete e scrivete a dariosalvelli[at]gmail.com . Grazie!

Link: Appunti Digitali, RoyalCamp

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Da oggi anche su Appunti Digitali”

  1. La verità è: HTML.it e Hardware Upgrade NON sono concorrenti, ma complementari.
    Fra i 2 CEO esistono ottimi rapporti da circa 10 anni, dai tempi di in-it (sito che probabilmente ben pochi ricorderanno…).

Comments are closed.