Condividere file di grandi dimensioni con un solo URL

Inviare e condividere files è una routine giornaliera che quasi tutti facciamo con i nostri amici e colleghi: i sistemi di messaggistica istantanea come Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, non sono proprio il massimo per scambiarsi files, così come le email.

Certo qui si è parlato molto di sistemi come Pando ma ci sono anche altre soluzioni come Senduit che crea un unico URL per condividere il file. La possibilità di settare il tempo con il quale il file sarà disponibile online senza doversi registrare al servizio, l’interfaccia semplice e leggera ed un download efficace sono i principali pro: due nei importanti però sono la limitazione dell’invio di file di dimensioni fino a 100 MB e l’hosting al massimo per una settimana.
Nakido invece è un plugin multi piattaforma con il quale condividere file mentre Podmailing è un peer to peer con il quale fare file sharing di risorse fino ad 1GB mentre Mediamax, eSnips, Orbitfiles sono tra i più famosi. Quale sistema utilizzi e lo trovi migliore tra tutti?

email

2 pensieri su “Condividere file di grandi dimensioni con un solo URL”

I commenti sono chiusi.