Come back: si ricomincia

Ebbene si da qualche giorno sono tornato: se ne sarà già accorto qualcuno leggendo il mio Twitter.
La vacanza alle Cinque Terre è stata davvero bella ed indimenticabile: la scelta dell’ostello Ospitalìa del Mare è stata azzeccata, di sicuro mi vedrà nuovamente ospite in futuro perchè il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo ed il servizio privo di sbavature.
Le foto della mia avventura Ligure le trovate su Flickr. Come sempre tornare è abbastanza drammatico ed il ritmo della vacanza a volte ti stende e ti tira giù: ma qui siamo forti ed allora si riprende a bloggare, a studiare ed a lavorare. Vi aspetto su OneWeb20 e ad Settembre mi vedrete scrivere di tecnologia anche altrove, non vi anticipo nulla…

Mi sono perso tante cose accadute in questi giorni come il down di Skype, l’uscita del nuovo Movable Type confrontato con il nuovo WordPress, le riflessioni su Technorati riguardo Blogbabel, l’idea (non così male) del Blog Action Day, la querelle Robin Good vs Google poi risolta ma che evidenzia un problema importante riguardo norme e diritti digitali, l’aumento dei blog con il ribbon del iWordCamp e le lamentele di chi è ormai stufo di WordPress.

Il blog ha bisogno di un forte restyling quindi aspettatevi per Settembre grosse novità: ci sto lavorando e se qualcuno volesse contribuire e dare una mano per cambiare grafica, layout e far crescere i contenuti è il benvenuto: sto pensando infatti anche ad una traduzione professionale in En quindi se anche sei un interprete scrivimi via email.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

8 thoughts on “Come back: si ricomincia”

  1. @Captainìs Charisma: In realtà già scrivevo in En solo che ci vuole tempo e tanto impegno,specie se si vogliono usare due lingue.
    Grazie per il bentornato ! ;)

  2. innazitutto bentornato….poi grazie della visita…terzo…beh….buon lavoro….penso proprio che adesso mi registro il tuo RSS….blog molto interessante….
    Spero di rileggerti presto…

  3. ho salvato il sito dell’ostello in cui sei stato, non si sa mai che ci scappi un romantico week end autunnale. grazie!

  4. @stefigno: In realtà ci sono anche altri progetti,RoyalCamp a parte…
    Spagnolo? Perchè no potrebbe interessarmi! Come mai me lo chiedi?

    @kit: Di nulla il tuo blog mi è parso interessante spulciando tra i feed. Grazie per i complimenti e del subscribe,nei prossimi giorni i post saranno più frequenti.

    @spery: Ottimo,mi fa piacere averti segnalato un buon posto. Se desideri maggiori e più precise info contattami pure! ;)

Comments are closed.