Chi è l’uomo dietro i loghi di Google?

Strano (ma in fin dei conti non troppo) che oggi Google non abbia messo sulla sua homepage al posto del classico logo uno modificato per la vittoria di Barack Obama. Strano per un’azienda così forte che si è sempre schierata con un’idea ed una filosofia precisa, anche in politica. Mi sono sempre chiesto chi ci fosse dietro quei divertenti disegni del logo di Google che trovate riassunti tutti nella pagina Holiday Logos.

L’uomo che realizza i loghi di Google si chiama Dennis Hwang e collabora dal 2000 con Google. Hwang ormai lavora come webmaster internazionale, il disegno dei loghi è infatti solo il 20% del suo lavoro.
Secondo me è molto orgoglioso. Se ci pensi bene potrebbe essere uno degli “artisti” più visti nella storia dell’arte e di Internet.

Via [Digisteps]

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Chi è l’uomo dietro i loghi di Google?”

  1. good;) non lo conoscevo sto tipo ^^ avevo capito che i loghi venivano inviati da milioni di utenti e poi selezionati i migliori

Comments are closed.