Chi censura le patatine ?

Ha fatto quasi scandalo lo spot di Amica Chips con il noto attore porno Rocco Siffredi che vi ripropongo qui di seguito.
Come potrete vedere l’ambientanzione,i dialoghi,giocano su un davvero poco sottile doppio senso: la curiosa notizia però è che il Giurì sotto richiesta del Moige (Movimento Italiano Genitori) ha decretato la cessazione dello spot,che quindi non sarà più trasmesso (almeno in versione integrale) in Tv. Pare infatti che lo spot vìoli gli articoli 1 (lealtà pubblicitaria), 9 (Violenza, volgarità, indecenza) e 10 (Convinzioni morali, civili, religiose e dignità della persona) del codice di Autodisciplina Pubblicitaria.
Quante storie per due patatine: se ora censurano anche quelle,dove andremo mai a finire ?

[youtube=http://youtube.com/watch?v=Fl6xNo3ufOI]

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “Chi censura le patatine ?”

  1. Beh, direi che forse, tra tutte le volgarità a cui un telespettatore è sottoposto, questa è probabilmente la minore. Personalmente non la trovo tanto grave, tra l’altro riesce perfino divertente, per quanto sia un umorismo di basso livello, “terra terra” direi.
    Pienamente d’accordo, Dario.

Comments are closed.