Cheese!

berlusconi-obama-g20jpg

Diplomazia: tra i mancati applausi di qualche anno fa e l’immagine sorridente del G20 ne è passata di acqua. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul coraggio di Barack Obama sono convinto che questa foto li spazzerà via in un solo istante.

Via [Repubblica]

P.S. Per i più curiosi: pollice a parte almeno stavolta Berlusconi è riuscito a non fare le corna.

[UPDATE]

– Come non detto, mi ero illuso. Berlusconi urla “Mr. Obama” e la Regina lo riprende:

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

5 thoughts on “Cheese!”

  1. Ora darà alla regina della kapò…non è più neanche permesso gridare in incontri internazionali…questi comunisti sono dappertutto :D che personaggio…

  2. Sono capitato qui per caso cercando foto. In effetti ho notato una gaffe, ma da parte di chi ha commentato la foto. Se Berlusconi non ha tre mani, le sue sono sulle spalle di Obama e dell’altro ospite a destra. Ed entrambe sono chiare. Quella con il pollice alzato invece è abbronzata. Indovina di chi é.

  3. L’altro insieme a Obama e Berlusconi è il presidente russo Medvedev.
    Comunque è vero il pollice non è di Berlusconi, ma di Obama a meno che Silvio non abbia 3 mani. A quel Punto tutto è possibile. E poi che gaffe è urlare il nome di Obama, ha fatto girare le palle a quel vecchio bacucco della regina? Meglio così!

Comments are closed.