Cercasi mecenate per il Web 2.0 Expo di New York

Sono tante le conferenze ed incontri che mi attraggono, specie quelli orientati al Web ed alle nuove tecnologie. E’ l’unica volta nel quale invidio davvero la professione del giornalista. Sarebbe bello poter soddisfare la mia sete di curiosità quando voglio.

Vorrei andare e raccontare il Web 2.0 Expo di New York, una tre giorni di conferenze sul Web 2.0 che si tiene tra il 16 ed il 19 Settembre. Il programma è molto interessante.
Purtroppo sono uno studente e non posso permettermi di pagare pass+volo+hotel per quei giorni ma avrei tanta voglia di scrivere su questo blog o altrove i resoconti di ciò che vedo, fare foto o video, assorbire dalle aziende più interessanti e dagli esperti del Web la loro esperienza.
I tempi per la registrazione sono stretti. Se sei un editore o semplicemente un mecenate e vuoi darmi questa opportunità scrivimi. L’appello finisce qui. Grazie!

[UPDATE – AGGIORNAMENTI]

– Ho scritto un nuovo post d’aggiornamento: UPDATED 1.

– Finora il solo Luca De Biase si è offerto di potermi dare una mano collaborando con Nòva: dobbiamo ancora vedere se è fattibile ma a me già solo la proposta fa ovviamente molto piacere. Intanto però ti chiedo di scrivere un post e fare passaparola se ti va. Quando troverò qualcosa di sicuro lo comunicherò.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

28 thoughts on “Cercasi mecenate per il Web 2.0 Expo di New York”

  1. Dai Dario tifiamo per te! anche io vorrei andare al Adobe max a milano , ma mamma mia quanto costano i pass, un okkio :(

  2. Pingback: Un aiuto per Dario… | Napolux.com
  3. Mi spiace non saprei come aiutarti…

    Puoi sempre imbarcarti come mozzo su una qualche nave oceanica che va da quelle parti… io farei così :-)

  4. Pingback: Vuoi farti pubblicità seria? | Wolly Weblog
  5. Pingback: Dario e il Web 2.0 Expo di New York » PocaCola Blog
  6. Pingback: il sogno di Dario può essere realtà… | Lunariamente - le parole sono pietre
  7. Pingback: Kobayashi Blog
  8. Pingback: dario salvelli al web expo 2.0 di new york | Antonio Fullone - IL mio blog personale
  9. Pingback: Dona l’8×1000 del tuo iPhone per aiutare Masque

Comments are closed.