Caserta Rock Festival: sarò il vostro reporter, domande ?

Tra le mie attività c’è anche quella di andare spesso in giro a recensire gruppi, ascoltare live. La musica è una mia grande passione: collaboro e l’ho fatto abbastanza spesso con Casertamusica, un locale magazine online.
Ho in mente un progetto personale del quale vi parlerò, non vi anticipo nulla ma per capire qualcosa vi suggerisco di seguire il blog di Tommaso Tessarolo e la sua idea di N3tv che sarà lanciata prossimamente.

Sarò presente come blogger ed in qualità di media “indipendente” (il progetto del quale vi accennavo sopra) al Caserta Rock Festival la prossima settimana ed avrò la possibilità di fare interviste (spero soprattutto video) ad i gruppi che saranno presenti alla kermesse musicale: ci saranno i Verdena, Giuliano Palma & The Bluebeaters e gli Apres La Classe, tanto per fare alcuni nomi delle band.

Oltre a ringraziare l’ufficio stampa dell’evento nella persona di Daniela Volpecina ed a consigliare a chi è in zona di farsi un giro perchè ci sarà anche una competition tra interessanti gruppi emergenti (ai quali va il mio in bocca al lupo), voglio sperimentare un idea che cercai di realizzare già tempo fa per Comicon e che definii come una sorta di intervista on demand.
Siete fan dei gruppi che ho citato o avete soltanto delle curiosità e delle domande che vorreste fare?

Bene allora approfittatene: sarò il vostro reporter, scrivetele nei commenti (entro l’11 Settembre sera) e cercherò di farle e porle ai gruppi. Che aspetti? Vai con le question!

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Caserta Rock Festival: sarò il vostro reporter, domande ?”

  1. @#Caserta: Grazie per il chiarimento della policy. ;)

    @Suspyria: Si,sono arrivato casualmente a te dalle tue bellissime foto,complimenti. Ci si vede lì. :-)

Comments are closed.