Can’t find a job on IT ? Ecco perch

This is an interesting article on computerworld: talk about you can’t find a job on IT. The strongest demand exists for people with Windows administration (Server 2000/2003), network administration (Cisco, Nortel, Novell) and database management (Oracle, SQL Server, DB2) skills. Think about what employers in your area seek, and then evaluate where gaps exist in your skills or experience and how you can fill them.

Questo è un interessante articolo di computerworld: parla sul perchè non riuscite a trovare un lavoro nel settore IT. La domanda maggiore per le posizioni è la conoscenza di Windows administration (Server 2000/2003), amministrazione di network (Cisco, Nortel, Novell) e la gestione dei database (Oracle, SQL Server, DB2): queste sono alcune skill principali, pensate prima in che area potreste lavorare e poi valutate la vostra esperienza ed il gap che avete con queste ed altre conoscenze. Nell’articolo un consiglio semplice è quello di insistere, re-inviare via mail o telefono il vostro interesse per quella posizione in modo che l’azienda sia interessata nel prendervi in esame.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Can’t find a job on IT ? Ecco perch”

  1. Il difficile non e’ trovare lavoro nell’IT, ma farsi pagare per cio’ che si vale. Un posto sottopagato in una societa’ di consulenza It si trova senza neanche troppa fatica.

Comments are closed.