5 thoughts on “Bye Bye Berlusconi trailer”

  1. @ophy: Questo film di natura tedesca ha fatto molto scalpore,seppur non sia uscito in Italia (e non credo uscirà mai): quello che vedi è il trailer. Ho già scritto su questo blog al riguardo qui:

  2. Francamente trovo il tutto di estremo cattivo gusto! Non capisco questo accanimento verso cmq una persona trattata come il più grande criminale sulla faccia della Terra. Mi piacerebbe davvero che il rispetto iniziasse da tutte quelle persone che si fanno portabandiere di tollerenza ma che in realtà lo sono ben poco. Evitiamo inutili demonizzazioni e argomentiamo con i fatti reali e concreti l’operato di una persona che cmq sia lavora e non ruba nulla a nessuno. Ovviamente questo è il mio pensiero personale, non pretendo convincere nessuno, trovo semplicemente atroce diffondere un vidio di tale violenza dove si spera in un uscita di scena dell’ANCORA ATTUALE CAPO DI STATO ITALIANO. Abbassiamo i toni e rispettiamoci. Iltas

  3. @iltas: Il motivo della diffusione del video è semplicemente perchè non amo la censura,che sia verso tutti e tutto: non mi son mai accanito nei confronti di Berlusconi,anzi se leggi il resto dei post trovi riferimenti anche a Prodi. Nessuno demonizza o fa nulla,tra l’altro il tutto è condito con ironìa: c’è gente che dice coglione agli italiani,posso permettere anche io “in senso ironico” di mettere un trailer di un opera che ha realizzato un regista ? Se questo non è rispetto ne vorrei una definizione. See u.

  4. Scritto da Itas
    “Evitiamo inutili demonizzazioni e argomentiamo con i fatti reali e concreti l’operato di una persona che cmq sia lavora e non ruba nulla a nessuno.”
    Minkia… in quale paese vivi? Mai pensato di documentsarti un po’?

Comments are closed.