Bruno Vespa su Facebook? Posso stare tranquillo almeno qui?

bruno-vespa-facebook-thum.jpg

Ed io che pensavo di aver chiuso definitivamente la porta, spegnando la tv e Rai Uno, me lo ritrovo invece su Facebook. Non ci credo, ora lo aggiungo, non può essere Bruno Vespa in persona.
Ed infatti su La Stampa di oggi:

bruno-vespa.jpg

Dài Bruno vuoi far chiudere Facebook per un piccolo fake su di te? Ah, non sai cosa sono i fake nell’aberrante mondo di Internet? Chiedilo al tuo avvocato. Anzi, meglio di no.
E poi prendi esempio dal cavaliere, cribbio, lui ha il dono dell’ubiquità anche su Facebook. Forse è meglio che cominci ad usare Internet seriamente: l’importante è che lo fai dove non ci sono anche io, la Rete è così grande che ognuno si sistema dove vuole.

Comunque, Mercedes Bresso non è nè una pornostar nè una casa automobilistica ma il Presidente della regione Piemonte che ha una sua pagina su Facebook nella quale non annovera come amico lo stesso presunto Vespa.

Pensavo che se aprissi una pagina su Facebook dedicando un profilo ad Unicredit probabilmente riceverebbe pochissimi fans.

Via [Marco Camisani Calzolari Tumblr]

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me