Beccati il Contest: sconto da San Lorenzo!

E’ sempre tempo di contest: Geekissimo.com regala un iPod Shuffle da 1GB fino al 3 Giugno semplicemente segnalandolo sul proprio blog.

A questo punto rilancio e propongo anch’io un piccolissimo contest: offro a chiunque segnalerà questo post sul suo blog un buono sconto del 30 % per un ordine online su San Lorenzo da effettuarsi entro e non oltre il 31 maggio.
Avete tempo fino alla mezzanotte di Domenica 27: lunedì 28 comunicherò il vincitore che sarà estratto a sorte. Segnalami nei commenti il tuo post.

[UPDATE, Monday 1.30pm]
Il contest è chiuso. Si aggiuda ben due sconti senza la necessità di alcuna estrazione, catepol, in pratica l’unica partecipante a questo quasi inutile contest.
Gli sconti sono due perchè bayle nei commenti ha messo a disposizione anche il suo. Buon appetito catepol !

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 thoughts on “Beccati il Contest: sconto da San Lorenzo!”

  1. Sai che ti dico? Anche io ho quel buono sconto, e anche io lo metto in palio. Nel tuo contest. Le regole sono sempre le stesse, basta che linkino questo post e possono vincerli tutti e due. :)

  2. @catepol: Sarai quasi l’unica vincitrice,di ben due sconti a quanto pare..

    @Napolux: Anche io sono a dieta,come sempre ;)

    @bayle: Per me si può fare, ci sto, spero soltanto non ne vincano due solo una persona, ma poco importa, almeno vengono utilizzati!

Comments are closed.