BarCamp in Rome: Rome Camp

Dopo il BarCamp di Milano, e quello in preparazione a Torino del 2 dicembre, il BarCamp “sbarcherà” il 15 dicembre anche a Roma, sfatando finalmente il mito dei “convegni solo a Milano”. L’incontro è organizzato da Fabio Masetti, tenete d’occhio la Pagina della Sessione del wiki per sapere che argomenti saranno discussi con le relative regole qui. L’incontro è ovviamente aperto a tutti, blogger e non: Luca sta cercando di organizzare qualcosa di simile anche per le Marche coinvolgendo aziende hi-tech. Personalmente spero di poter partecipare almeno a questo incontro di Roma, e voi ci sarete ?

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “BarCamp in Rome: Rome Camp”

  1. trovando sempre informazione interessante ho deciso di linkare questo blog sulla mia homepage. lo dico così, tanto per sentirmi attivo nel web 2.0….

    a presto

  2. @Lotek: Grazie, ho corretto. Conti, “ovviamente”. ;)

    @Orson: Ti ringrazio molto per il link,anche il tuo blog è interessante e devo dire ricco di contenuti.

  3. Ovviamente gia’ hanno fatto il BarCamp de noantri …. la pagina sul wiki ha qualche password segreta visto che non si puo’ editare [o meglio, io non ho visto DOVE ci sia la password per farlo]

  4. @koolinus: Beh come gli altri campi devi poter fare un login per modificare la page. Non sto seguendo l’organizzazione ma non credo o almeno spero sia de noantri poichè l’incontro dovrebbe essere a tutti,più o meno si può contribuire, qui le Rules: http://barcamp.org/TheRulesOfBarCamp. Noto comunque che non hanno ancora inserito i blog che parlano dell’evento con relativi link, come già fatto negli altri incontri.

  5. Pingback: Adunanza Digitale « Dario Salvelli’s Blog

Comments are closed.