ANSA da prestazione

L’Agenzia ANSA e Microsoft Italia hanno siglato oggi un importante accordo per cui Microsoft Advertising diventa la concessionaria per la raccolta degli spazi pubblicitari del portale ANSA.it.
Con oltre 75 milioni di pagine viste/mese – si legge in una nota – ANSA.it è una delle destinazioni preferite dagli italiani alla ricerca di notizie certificate e di immagini, diffuse in tempo reale, dalla politica all’economia, dalla cronaca agli esteri, dalla cultura allo sport.
Microsoft Advertising, che raggiunge una copertura dell’audience Internet del 65,7% ed è cresciuta come concessionaria del 45% nell’ultimo anno, offrirà da parte sua agli inserzionisti la possibilità di essere presenti, oltre che sulle properties Microsoft e in Facebook, in uno dei portali web d’informazione più autorevoli e seguiti d’Italia. La piattaforma di Microsoft Advertising è stata, infatti, giudicata il miglior strumento per garantire la massima efficacia della raccolta pubblicitaria.

Via [ANSA]

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me