Altervista cerca candidato

Altervista è stato negli ultimi anni a mio avviso uno dei più interessanti progetti italiani su Internet, poichè è partito con poche risorse ma con una filosofia dedicata all’open source, al free: offrire hosting dotato di Php, Mysql e possibilità di inserire altri script, in maniera gratuita e con alcune limitazioni, mediante il gioco degli Altercents è stata una buona idea, che ha contribuito anche a filtrare tra siti web più visitati e quelli invece parcheggio. Certo, ogni progetto ha in qualche modo i suoi contro, ma non ho da tempo uno spazio su Altervista, quindi ricordo solo gli aspetti positivi dell’hosting.
Direttamente dalla Newsletter mi arriva un annuncio di lavoro: Altervista è infatti alla ricerca di un candidato part-time per la gestione amministrativa, abuse, supporto servizi, in località Torino. E’ possibile avere maggiori informazioni sul forum di Altervista, qui.

Link: Altervista Job

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Altervista cerca candidato”

  1. Anche io avevo diversi host lì, poi ho avuto esigenze più elevate: in ogni modo sai dare un contributo con feeback e critiche costruttive serve sempre.

Comments are closed.