dario-salvelli

About me: chi sono e cosa faccio

Sono Dario Salvelli e mi occupo di strategie di comunicazione con skill su web marketing, social media marketing, SEO e SEM, copywriting, content marketing. Scrivo dal 2005 su questo blog. Puoi leggere il mio curriculum vitae su LinkedIn.

Ho collaborato conRoberto Saviano, Nòva 24 (ho scritto il primo articolo a 23 anni) de Il Sole 24 ore, Altroconsumo, Wired Italia, Fanpage.it, Tekneco, HTML.it, HWUpgrade, Excite Italia/Populis, Nuovo Teatro San Carlo, Provincia di Caserta.

Se vuoi vendere un prodotto o un servizio e fare pubblicità alla tua attività attirando nuovi clienti grazie ad una giusta campagna online puoi contattarmi (rispondo entro 24h nei giorni feriali):

info@dariosalvelli.com – Skype: dariosalvelli

 

Per seguire i contenuti del mio blog è possibile usare il Feed RSS. Per altre informazioni leggi le Regole del blog.

email

4 pensieri su “About me: chi sono e cosa faccio”

  1. Complimenti per il suo articolo scritto su fanpage, sono contenta che qualcuno in questo paese capisce veramente quali sono i problemi dei lavoratori.IL LAVORO è un diritto di TUTTI e non centra niente la nazionalità o il colore della pelle, questo e un DIRITTO SACRO SANTO e dobbiamo rispettarlo.
    Dario Salvelli continui a scrivere e scrivere fin quando la gente si farà una raggione, le sue idee per me sono idee di sani principi.
    Cordiali saluti e buon anno 2012 !!!!

    1. Ciao Gabriela, la ringrazio molto, ne ho scritto anche qui sul mio blog in diverse circostanze oltre che su Fanpage. Scrivere lì mi serve per ricevere feedback e commenti da un pubblico più ampio e i commenti negativi per me sono solo da stimolo per migliorare e riflettere oltre che dialogare in maniera costruttiva. Spero mi continui a leggere qui e lì. Un saluto e buon anno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>