Abbiamo vinto le elezioni

Corsi e ricorsi storici. Fantastica performance di Corrado Guzzanti (a proposito, Corrado, ma sul tuo sito ufficiale perchè non scrivi le date dei tuoi spettacoli?) in un vecchio programma di Serena Dandini (ovviamente su Rai Tre) dove interpreta un Emilio Fede in versione cittadino romano, gasatissimo per la vittoria del centro destra e dell’Imperatore Berlusconi. Sopra c’è la prima parte mentre qui trovate la seconda.
Attualissimo e divertente così come alcune sue battute: “sarò buono ma non venite a parlarci di diritti costituzionali“, “le donne della sinistra adesso a chi appartengono come ce le spartiamo“, “Berlusconi propone la staffetta, quando c’è Bossi al Governo lui torna a dirigere la Fininvest“, “anche in Italia avremo un film che racconta la storia terribile degli ultimi anni, diretto dal bravissimo Ezio Greggio, Il Silenzio dei Progressisti, l’ultima produzione dell’Impero“. Tra l’altro s’intravede anche un Maurizio Crozza d’ultimo capello.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me