5 Strane abitudini

Via Madmark colgo l’invito a questo giochetto:

Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo “5 strane abitudini?, e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog che dice !Sei stato scelto? e ditegli di leggere il vostro.

1. Appena mi sveglio controllo se c’7 il sole: se si,mi passano per la testa centinaia di canzoni da cantare nei minuti successivi; se no,esclamo dentro di me la fatidica:”Sta per iniziare una giornata di m…”. Poi mi riprendo e mi ricordo che l’ottimismo (ed il caffè) sono il profumo della vita.

2. Ebbene si,son fisiognomico,fisionomista (che vor dì ?). Quando cammino trovo sempre strane somiglianze: quello è uguale a Garganella,l’altro è proprio identico a George Michael se non fosse che è meno gay. L’unico che non son riuscito a trovare,per mia sfortuna/fortuna è il sosia del Biscione: sfortuna perchè sostituito al Governo avrebbe forse di certo fatto meglio,fortuna perchè di un altro così nessuno ne ha bisogno.

3. Accarezzo la guitar come fosse una bella donna,sognando magari che la cassa armonica sia il sedere di J.Lo e le corde i capelli della mia ragazza. Oh,non che la mia ragazza non abbia un bel sedere altrimenti sarei fesso nello scegliere: è che le “cose” esotiche affascinano sempre. Peccato sia troppo “chiacchierato.” :D :P

4. Controllo la posta elettronica anche a Pc spento e controllo l’orario di scadenza dell’asta su Hattrick. Ci tengo a tenere tutto sott’occhio,non si dica mai che non ho risposto ad una mail o che la mia squdra “I Debbosciati F.C.” abbia perso una partita.

5. Forse faccio così tante abitudini,strane,che 5 non bastano,e che ora non mi vengon in mente. Anche perchè per me magari non sono strane,ma per chi mi guarda si: ad esempio quando mi cresce la chioma (ed è quasi sempre folta) dicono che mi sistemo sempre i capelli all’indietro. Bah,mica son così narcisista,è una fatica tenerli lunghi sà !

Ora lancio il sasso a: Luca Conti,Gringoire (Sebastian),Salvatore Aranzulla,Tony Siino ed a iMunaciello.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “5 Strane abitudini”

  1. Mmm dai Tony anche tu,possibile che nessuno di voi abbia delle frequentissime abitudini ? Almeno intendo quelle lecite,che magari saranno meno numerose di quelle “illecite”…:D

  2. Pingback: Luca Conti Blog » Le cinque strane abitudini

Comments are closed.