Lost, season 4: two alternative endings. Due finali alternativi per la quarta stagione di Lost

Sconsiglio di guardare il video sopra a chi ancora non avesse visto la quarta serie di Lost poichè potrebbe essere uno spoiler, anticipazioni che non vorreste vedere.
Il video mostra altri due finali alternativi rispetto a ciò che è accaduto nell’ultima scena, dunque in totale gli sceneggiatori hanno previsto tre “finali” differenti. Devo dire che la fine della quarta stagione è molto bella perchè rivaluta anche la terza serie e l’inizio della quarta.

Via [DarkUFO]

Leggi anche:

Posted in Voice over Net and tagged as

3 Commenti

  • Sono pienamente d’accordo con il finale che alla fine è stato scelto: non aveva senso dare un tale peso a Desmond o a Sayer! Mentre a Locke era stato passato il testimone..quindi “ci sta”!

  • Ciao Dario, in realtà non erano tre finali alternativi fra cui alla fine ne hanno scelto uno, ma un modo di sviare i cacciatori di spoiler. Ne esiste in realtà anche un quarto: http://tinyurl.com/6eavv8

  • @Flavio: Ehehe, non sanno più cosa inventarsi! :P