2008: the year of online Tv

Credo che dopo aver letto questa notizia il 2008 possa essere finalmente davvero l’anno nel quale nasceranno progetti di Tv online nel panorama italiano: staremo a vedere se sarò smentito o meno. Anche YouTube deve stare attento a questo trend.

Intanto Tommaso Tessarolo ha lanciato da oggi il progetto N3Tv, arricchito da interessanti collaborazioni come quelle con Kurai ed Axell: il palinsesto mi sembra interessante così come i video finora inseriti anche se sarebbe interessante inserire per ogni filmato una versione testuale magari corredata di link. Coma fa già ICTv per intenderci.

Ultimamente poi è sbarcata in Italia anche Intruders Tv, un network mondiale di Net Tv che in Italia verrà diretto da Livia Iacolare: c’è un intervista dello stesso Tessarolo a Livia qui.

In bocca al lupo a tutti: anche io ho un progetto simile e spero di riuscire a portarlo avanti. A proposito: sei interessato a fare da sponsor, anche tecnico (magari fornendo attrezzature) ?
Bene, scrivimi.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

9 thoughts on “2008: the year of online Tv”

  1. mmm il 2007 a detta di molti doveva essere l’anno delle statistiche e delle classifiche… poi abbiamo visto quanto sono durate: 2 giorni.

    Secondo me è presto per dire che anno sarà il 2008. Di certo il fenomeno delle TV online è già ampiamente scoppiato nella seconda metà del 2007 e si è discretamente diffuso.

    Per il 2008 speriamo in qualcosa di nuovo!!!

Comments are closed.